Smartisan T2 in arrivo con il lettore di impronte digitali? nuovi rumors

Sul web sono ufficialmente apparse nuove indiscrezioni sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il tanto discusso Smartisan T2. Ovviamente, è importante sottolineare che di ufficiale non c’è ancora niente, considerando che siamo davanti a soli rumors.

Entrando nel dettaglio, si vocifera che lo Smartisan T2 dovrebbe arrivare in commercio con un lettore di impronte digitali. Il tutto sarà posto nel retro del device, proprio vicino al logo della casa produttrice Smartisan.

Smartisan T2

Per quanto riguarda l’estetica, lo Smartisan T2 non cambia più di tanto dal predecessore T1, sulla parte anteriore troviamo sempre la presenza di tasti fisici.

Il debutto dello Smartisan 2 sarebbe dovuto avvenire entro le feste natalizie, ma per problemi attualmente ignoti è stato posticipato al prossimo anno. Tuttavia, è bene sottolineare che al momento del resto delle specifiche tecniche del dispositivo non è trapelata nessuan informazione. Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa.

Infine, secondo i rumors, il dispositivo di Smartisan dovrebbe costare intorno a 2.999 Yuan, convertiti siamo sui 439 euro. Per il momento è tutto fan di Mobileos. A voi affidiamo la parola. Fateci sapere la vostra sul dispositivo dell’azienda cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *