SoundCloud Pulse App debutta su Google Play

Se vi piace creare la vostra musica, e farlo utilizzando Android, ora avete a disposizione un nuovo strumento: SoundCloud Pulse App. Questa nuova applicazione, infatti, ha debuttato all’interno dello store di Google e consente di connettere in modo ancora più diretto i creatori di musica con coloro che li vogliano ascoltare.

SoundCloud Pulse App

Molti sanno che SoundCloud è un servizio di streaming musicale, simile, ad esempio, a Spotify, all’interno del quale è possibile scoprire della musica nuova facendo poche e semplici ricerche. Il suo servizio ha attirato, e continua ad attirare, 175 milioni di utenti ogni mese, con 150 milioni di registrazioni.

La SoundCloud Pulse App è dedicata agli artisti. Per il momento l’applicazione offre quelle che si possono definire opzioni di base, come la possibilità di gestire ovunque il proprio account, visualizzare le statistiche relative alla musica creata e anche la possibilità di interagire con coloro che, apprezzando la musica, abbiano voglia di commentare le creazioni originali di chi le abbia pubblicate.

Ovviamente, la SoundCloud Pulse App si espanderà, aggiungendo nuove opzioni e consentendo, quindi, agli utenti un’esperienza ancora più completa tramite la semplice app.

Per il momento l’app è disponibile solo per gli utenti Android, ma l’azienda ha indicato che la verisione per iOS è già in fase di realizzazione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *