Springtomize 3 iOs 9 in dirittura d’arrivo

Springtomize 3 iOs 9. Il jailbreak sui dispositivi Apple è una procedura che consente, tramite dei tweak installabili, di poter effettuare personalizzazioni e aggiunte ad iOs9.

Uno dei più noti tweak di Cydia sta per arrivare anche sulla nuova versione del sistema operativo Apple, per smartphone, cioè iOs9.

Springtomize 3 iOs 9

Stiamo parlando di Springtomize 3, che si aggiorna alla versione 1.4 ed è quasi pronto per l’arrivo su iOs 9; Springtomize 3 iOs 9 è, al momento, in fase di testing; ma proprio dai testing arrivano segnali confortanti, indicando che Springtomize 3 iOs 9 funziona correttamente e non ci sono problemi di sorta.

Per chi non sa cosa sia Springtomize esso è un noto tweak di Cydia, installabile da chi ha effettuato la procedura di jailbreak per il proprio smatphone, che consente di poter modificare e stravolgere l’interfaccia di iOs; esso infatti dà la possibilità all’utente di modificare le dimensioni delle icone applicazioni, nascondere le etichette, regolare la velocità d’animazione e molto altro.

Il download di Springtomize 3 iOs 9 sarà disponibile tra qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *