Super Silent per uno smartphone più efficiente

Super Silent per uno smartphone più efficiente. Si tratta di un’applicazione ideata per tutti coloro che utilizzano molto il proprio smartphone per chattare o per vedere video. Sempre più spesso, infatti, le app vengono realizzate per risolvere problemi o andare incontro ai bisogno degli utenti.

Super Silent

E questo è lo scenario nel quale si insinua l’app di cui ci occupiamo oggi. Quando si chatta o si vedono video, infatti, l’audio delle notifiche non solo risultano superflue, ma addirittura fastidiose e inopportune. Per questo motivo vi consigliamo di scaricare al più presto Super Silent App.

Super Silent, infatti, attiva la modalità silenziosa tutte le volte che lo schermo è sbloccato, per poi ripassare in automatico alla modalità normale non appena lo schermo viene bloccato.

La versione gratuita vi consente semplicemente di scegliere tra modalità Silenzioso, Vibrazione e Normale. Tuttavia su Play Store è presente anche una versione a pagamento il cui valore oscilla intorno a 1,20 euro e che è compatibile con le versioni Android da 4.2 a 4.4.

Questa versione consente di disattivare l’app di Super Silent per mezzo di un widget o semplicemente l’app si disattiverà in automatico con il cambiamento audio registrato dal vostro smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *