Svelato design Huawei Mate 8

Immagini in rete: svelato finalmente il design Huawei Mate 8. Già da alcuni giorni in rete circolavano rumors e indiscrezioni circa il design e le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Huawei Mate 8.

design Huawei Mate 8

 

Oggi però alcune immagini confermano, con una certezza quasi assoluta, il design Huawei Mate 8. Nessun segreto oramai per gli utenti in attesa.

Le immagini incriminate sono visibili a tutti e disponibili sul social network di origine cinese Weibo: ogni dubbio è risolto, ogni curiosità saziata.

Ma quindi come potremmo definire il design Huawei Mate 8?

Per prima cosa le immagini sembrano confermare le dimensioni grandi del display: Huawei Mate 8 è dotato di un meraviglioso display da 6 pollici. Inoltre sul lato destro del nuovo smartphone è stato posizionato il tasto per l’accensione, seguito dal tasto per regolare il volume.

Ma il design Huawei Mate 8 non si esaurisce certo qui. Nella parte posteriore la fotocamera risulta essere circolare e affiancata da un flash LED.

Particolare il sensore delle impronte digitali, anch’esso di forma circolare. Questa caratteristica la si riscontra anche nello smartphone Huawei Nexus 6P. E qui si esaurisce il design Huawei Mate 8, o meglio, qui si fermano le osservazioni direttamente legate all’osservazione delle foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *