TAG Heuer Connected vale 1350 euro

Il nuovo smartwatch TAG Heuer Connected vale 1350 euro. La notizia sta facendo in poco tempo il giro del mondo, sollevando curiosità da parte degli utenti e degli addetti al settore.

smartwatch TAG Heuer

A quanto pare lo smartwatch TAG Heuer Connected , realizzato da TAG Heuer, noto produttore svizzero di orologi, vale così tanto perché le sue caratteristiche e funzionalità sono di gran lunga superiori a quelle di Apple Watch.

Basato su Android Wear e il modello Carrera appartenente alla stessa azienda di orologi, lo smartwatch TAG Heuer Connected è stato realizzato in titanio e sarà possibile abbinare 6 diversi tipi di cinturini.

Il nuovo smartwatch TAG Heuer Connected quindi è attento tanto alla tecnologia quanto al design: processore Intel (da 1.6GHz, con 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna), diametro del display di 46 mm, spessore 12,8 mm, peso di 52 grammi, display da 1,5 pollici.

Autonomia della batteria fino a 25 ore (almeno così è stato dichiarato da TAG Heuer), sensori integrati (giroscopio, microfono e haptic) e possibilità in futuro di essere compatibile, nei limiti, anche con iOS.

Inoltre TAG Heuer Connected è resistente all’acqua grazie alla certificazione IP67 e può essere trasformato in un normale orologio investendo solo 150 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *