Tastiera Samsung Galaxy S7: Un accessorio la renderà fisica e QWERTY!

Tastiera Samsung Galaxy S7: Un accessorio la renderà fisica e QWERTY! Mentre continuano ad arrivare informazioni sulla fase di test riguardante il Galaxy S7 arrivano altre notizie riguardanti gli accessori e questa volta si parla di una Tastiera Samsung Galaxy S7 fisica e QWERTY!

L’indiscrezione arriva proprio da SamMobile, dove si parla del fatto che Samsung sta progettando di rilasciare un particolare accessorio per il suo prossimo Galaxy S7 (compatibile anche con la versione Edge), ovvero una Tastiera Samsung Galaxy S7 fisica e QWERTY! Un accessorio molto simile a quello già rilasciato quest’anno per il Galaxy S6 Edge visibile qui sotto in basso.Samsungs-Keyboard-Cover-for-the-Galaxy-S6-edge (3)

Altri accessori per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge dovrebbero includere S View Covers (EF-ZG930 e EF-ZG935), cover Glitter (EF-XG930 e EF-XG935) e custodie Clear View.

In base alle ultime voci, il Galaxy S7 avrà due varianti, la classica (flat) e la Edge con bordi curvi, inoltre saranno alimentati da due processori differenti: il Qualcomm Snapdragon 820 e l’Exynos 8890 (che dovrebbe essere quello per l’Europa)! Altre specifiche dovrebbero essere: schermo da 5,2 pollici QHD, 4 GB di Ram, 32 / 64 / 128 GB di memoria interna, camera da 20 o oltre MP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *