Rumor Teaser Vivo X6 e X6 Plus, confermano la presenza del chip Helio X20 e il 4G LTE

Questa mattina il sito cinese Weibo ha postato il teaser Vivo X6 e Vivo X6 Plus, dall’immagine riportata e a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei due portatili, che avverrà il 30 novembre, si percepisce la presenza di chip Helio X20 della Mediatex, si prospetta la presenza in particolare del modello MT6797 Soc che include una Cpu decadore. Il Teaser inserisce anche la sigla 4G Lte per i due dispositivi Vivo X6 e Vivo X6 Plus.

Il teaser Vivo X6 e X6 Plus è all’insegna della potenza, vediamo infatti una macchina in corsa che dovrebbe rappresentare il chip Helio X20, tuttavia gli esperti credono che sia prematuro parlare della presenza di un processore così avanzato per i due dispositivi a pochi giorni dal lancio, quindi l’introduzione del nuovo chip potrebbe riguardare i nuovi smartphone Vivo prodotti alla fine del primo trimestre del prossimo anno, quindi a fine marzo.

6bde85dbjw1eyd0jqef52g20c80k2n5r

Un’anticipazione azzardata quella presente nel teaser Vivo X6 Plus e Vivo X6 che hanno le stesse caratteristiche tecniche ma differiscono nella grandezza, lo vedremo più tardi. Visto che la società dovrà puntare alla vendita e al successo dei due nuovi dispositivi nei prossimi mesi, ci sta un’anticipazione importante per dispositivi che ancora non esistono o in progetto ma sarebbe più comprensibile rendere forti nelle caratteristiche i dispositivi nuovi che vedranno la presentazione ufficiale il 30 novembre ma non l’arrivo imminente sui mercati…

Per il resto, il Vivo X6 Plus e X6 li conosciamo nelle loro caratteristiche per le certificazioni Tenaa pubblicate nei giorni scorsi. Quindi, troviamo schermi da 5,7 pollici, risoluzione QHD 1440×2560. $ Giga di Ram, doppia tecnologia di ricarica per rapido riaccendimento e una batteria da 4000 mAh. Macchina fotografica posteriore da 21 Mp, fotocamera frontale specializzata per i selfie e la ripresa in videochat da 12 Mo. Funzionalità multi tasking split screen. La versione Plus avrà uno schermo da 6 pollici. Versioni colori disponibile: oro, rosa, argento e grigio metallizzato.

Fonte: GSMArena e GizChina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *