Tenorshare iPhone Care Pro: Sincronizzare iPhone senza iTunes!

Tenorshare iPhone Care Pro: Sincronizzare iPhone senza iTunes! Quest’oggi vedremo un’interessantissima applicazione che ci darà la possibilità di sincronizzare il nostro iPhone 6s, 6, 5s, 5, 4s, 4, iPad e iPod tranquillamente senza iTunes grazie ad un software molto potente e ben fatto.

iPhone Care Pro di Tenorshare permette di trasferire musica, video e applicazioni senza iTunes e questo punto è addirittura gratuito, in sostanza consente di sincronizzare iPhone senza iTunes! Poi andremo a scoprire gli altri 5 punti ugualmente interessanti.

Tecnoshare iPhone Care Pro Sincronizzare iPhone senza iTunesInfatti grazie a tale software potremo gratuitamente trasferire facilmente i file su iPhone, iPad e iPod da PC gratis. Basta collegare il dispositivo con il PC e tutto risulterà molto facile! Potremo:

  • Gestire 8 tipi di file: Contatti, Note, Calendario, APP, video, segnalibri, foto e musica.
  • Aggiungere direttamente file sui dispositivi iOS.
  • Rilevare e eliminare i duplicati o gli elementi indesiderati.
  • Esportare i file dal iPhone, iPad o iPod al computer.
  • Un solo clic per unire i contatti duplicati in uno soltanto.

Innanzitutto andiamo a scaricare il prodotto, abbiamo la versione trial gratuita proprio QUI, poi decideremo se acquistare il prodotto a 29,95$. Una volta scaricato il programma e installato ci troveremo di fronte a queste due schermate (la 1 prima di collegare iPhone, la 2 dopo averlo collegato):Tecnoshare iPhone Care Pro Sincronizzare iPhone senza iTunes (2) ScreenShot001

Come potete vedere qui sono riassunti i 5 punti, andiamo subito a scoprire il 1° del quale vi abbiamo parlato già sopra, ovvero il Files Manager per sincronizzare iPhone senza iTunes! Cliccando ci troveremo di fronte a questa schermata:

ScreenShot003

Adesso, andiamo per esempio a cliccare su foto, vi entrerà nella schermata del vostro rullino, ma potrete selezionare album e vedere tutte le cartelle di foto presenti sul telefono, infine entrare in qualsiasi cartella ed aggiungere ancora foto senza passare da iTunes, ma solo cliccando ADD+ (attenzione in un caso il software ha eliminato una cartella presente quindi in caso accadesse poi dovrete riaggungerla, fate sempre il backup delle foto su PC)

ScreenShot004

Naturalmente possiamo cliccare sulle altre voci e operare su Contatti, Note, Calendario, APP, video, segnalibri e musica, oltre alle foto. Infine, passiamo agli altri 5 punti in breve:

Utility per ripulire la memoria e velocizzare iPhone, iPad e iPod

iPhone Care Pro è uno strumento di pulizia / accelerazione per iOS che promette di ripulire tutti i dati superflui per recuperare memoria e velocizzare i terminali iOS. Fornisce 2 modi per pulire iPhone, iPad e iPod: Quick Clean (gratuito) e Pulizia Profonda per cookie app, app log, cache di foto, cronologia delle chiamate, cache iTunes Radio e altri file indesiderati.

Fixare Vari blocchi di iOS correlati ad aggiornamenti, come surriscaldamento o Altro

Se iPhone, iPad o iPod non possono avviarsi correttamente? iPhone Care Pro può aiutare a risolvere tutti i problemi di iOS bloccato con un solo clic.

Soluzione definitiva per la riparazione del sistema iOS

La funzione “Riparazione del sistema operativo” di Tenorshare fornisce un modo semplice per scaricare il firmware originale Apple e risolvere iOS crash o eventuali problemi relativi ad aggiornamenti falliti e altri blocchi. Nessuna perdita di dati e No jailbreak.

Bloccare gli annunci pubblicitari nelle app su iPhone, iPad e iPod

iPhone Care Pro è un ottimo bloccante che rimuove annunci e banner in applicazioni su iPhone, iPad e iPod Touch. Si crea un ambiente totalmente privo di annunci pubblicitari per i dispositivi iOS.

Backup e ripristino dei dati iOS

iTunes non può riconoscere il vostro iPhone? Anche senza iTunes, è ancora possibile effettuare il backup e ripristinare iPhone, iPad e iPod da backup di iTunes grazie ad iPhone Care Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *