Test iPhone: il nuovo 6S sottoposto al Burnout Test!

Test iPhone: il nuovo 6S sottoposto al Burnout Test! Chissà quante volte vi sarà capitato di trovare, navigando sui social o smanettando su Youtube, dei video in cui un device viene sottoposto a dei test di resistenza. Se ve ne siete resi conto, la maggior parte di questi video ha come soggetto uno smartphone Apple, forse a sostegno della tesi secondo cui i dispositivi Apple sono davvero i migliori al mondo, sotto qualsiasi punto di vista.

Quello che vogliamo mostrarvi oggi è un test che difficilmente avrete mai visto: il cosiddetto test del burnout, o burnout test e la nostra vittima sarà un innocente iPhone 6S. In cosa consiste? Avete mai sentito parlare di “burnout”?

iPhone 6s

E’ una parola che si sente spesso anche nei videogiochi. Bene, il burnout è il termine tecnico con cui si definisce lo slittamento dello pneumatico sull’asfalto. Ora vi starete chiedendo: “e cosa centra un iPhone 6S con una moto che fa burnout?”. La risposta è: “Niente”, a meno che non siate dei pazzi e vogliate testare la resistenza del vostro device in questo modo.

Questa tortura, come potete vedere nel video, consiste nel porre l’iPhone a diretto contatto con il calore e la capacità di abrasione di uno pneumatico che gira ad alta velocità. State tranquilli, l’esperimento non ha fini scientifici ma solo puro divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *