TIM 4G Plus a Torino, Genova, Napoli e Prato

TIM 4G Plus a Torino, Genova, Napoli e Prato. A quanto pare in TIM soffia un vento di novità. Dopo i lavori per l’introduzione della nuova banda a Roma in previsione del Giubileo, TIM ha deciso di introdurre la medesima banda anche in altre città italiane.

TIM 4G Plus

Torino, Genova, Napoli e Prato sono state le città scelte. Il nuovo TIM 4G Plus aumenta il download fino a 300 Mbps per merito del noto sistema “Three Carrier Aggregation”.

Un volto nuovo della connessione, che pone nel dimenticatoio i record raggiunti dal precedente sistema “Dual Carrier Aggregation”. La tecnologia TIM 4G Plus è data dall’unione delle tre bande di frequenza usate in LTE (800, 1800 e 2600 MHz).

E cosi TIM 4G Plus arriva anche a Torino, Genova, Napoli e Prato. Un gran bel regalo in previsione del Natale, sebbene per il momento questo servizio è disponibile solo per Samsung S6 Edge+. Ma c’è di più: tutti coloro che possiedono Samsung S6 Edge+ potranno usufruire di TIM 4G Plus gratuitamente fino a dicembre dell’anno prossimo.

Ma se non lo possedete, nessuna paura. Tim non si dimentica certo di voi.

L’azienda, infatti, ha promesso di aggiungere presto altri dispositivi tra quelli compatibile a questo nuovo servizio firmato TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *