Todoist: arriva l’app ufficiale per Windows 10

Quest’oggi, l’applicazione ufficiale Todoist, il famoso servizio che si occupa della gestione delle attività personali, è stata introdotta nello Store di Windows 10. Chi è amante di questo servizio sa bene che l’applicazione non era presente sullo Store di Windows, non in via ufficiale, per lo meno.

Qualche indizio al riguardo era stato già suggerito dall’acquisto di TaskCrunch, da parte di Todoist, all’inizio del 2015. Quest’ultima rappresentava un client piuttosto diffuso, sviluppato da terze parti, che si occupava di portare Todoist anche su Windows Phone. Fino ad allora, lo sviluppatore di TaskCrunch ha continuato ad occuparsi della versione per Windows 10, e ora, lo stesso sviluppatore è a capo della sezione “Windows” in Todoist.

Todoist

L’applicazione ufficiale per Windows 10 offre un’esperienza ottimale e senza compromessi, una grafica curata e coerente con l’OS e servizi basilari quali creazioni di nuove attività, aggiunta di impegni nella “lista di cose da fare”, pianificazione dei promemoria e molto altro. Todoist per Windows 10 integra, però, anche una serie di novità dedicate al sistema operativo di Microsoft quali:

  • Supporto alle notifiche interattive;
  • Supporto alle Live Tile;
  • Supporto alla visuale a tre pannelli.

Ricordiamo, infine, che Todoist è una Windows Universal App, e che al momento è disponibile unicamente sullo Store dei PC Windows 10, mentre, arriverà in seguito anche su Windows 10 Mobile. Nel frattempo, potete scaricare l’applicazione cliccando sul link sottostante.

Todoist Preview
Developer: Payist Payments Inc
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *