Touchscreen Apple funziona anche con i guanti

Touchscreen Apple funziona anche con i guanti. Una gran bella notizia è in arrivo per tutti coloro che soffrono il freddo tipico dell’inverno e cercano disperatamente di proteggere le proprie mani con l’utilizzo di soffici e caldi guanti.

touchscreen Apple

 

Apple ha pensato a voi, e sta lavorando per la realizzazione di un touchscreen Apple per iPhone in grado di leggere la sensibilità delle dita nonostante i guanti, come dimostra il brevetto in circolazione in internet in questi ultimi giorni.

Da questo momento in poi i vostri guanti non saranno più un problema e non costituiranno un elemento barriera. Un gran passo in avanti, sebbene già da temo fossero presenti in commercio dei guanti particolari che consentivano l’utilizzo del touchscreen.

Ma con il touchscreen Apple potrete usare qualsiasi tipo di guanti, anche quelli cuciti direttamente dalla vostra nonna.

Con il touchscreen Apple non esistono barriere, nè limiti. Per avere informazioni più dettagliate al riguardo, ovviamente, ci toccherà attendere.

Intanto c’è già chi ipotizza un possibile inserimento di questo particolare touchscreen Apple all’interno del nuovo iPhone 7. Staremo a vedere se si tratta di un semplice pettegolezzo fine a se stesso, o se si tramuterà in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *