Trapelata la prima immagine Huawei Mate 8

Prima immagine Huawei Mate 8. Huawei ha indetto una presentazione per il 26 Novembre una presentazione; presentazione in cui verrà annunciato Huawei Mate 8.

La data di presentazione di questo terminale è molto vicina, ma più vi avviciniamo e più trapelano nuove informazioni: infatti @OnLeaks ha pubblicato quella che potrebbe essere la prima immagine Huawei Mate 8, il nuovo dispositivo top di gamma di casa Huawei.

Prima immagine Huawei Mate 8

La prima immagine Huawei Mate 8 ci mostra il lato posteriore del display; da questa immagine possiamo notare come l’estetica di questo terminale non dovrebbe discostarsi molto dal design di Mate S, presentato circa a metà di quest’anno.

Troviamo sul lato posteriore dell’Huawei Mate 8 il lettore d’impronte circolare, molto simile a quello adottato da HUawei per il Nexus 6P; si può inoltre scorgere da questa immagine la doppia griglia posizionate nel lato inferiore del terminale, che dovrebbero nascondere gli speaker e il microfono principale mentre, giusto in mezzo, si trova la porta microUSB.

Nei prossimi giorni dovrebbero esserci nuove informazioni su questo terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *