Twitter Vine ora anche per Apple Watch

Il nuovo servizio di “micro video” Twitter Vine ora arriva anche sugli Apple Watch. Sì perché chi abbia speso così tanti soldi per un dispositivo vorrebbe poter anche utilizzare tutta una serie di di risorse.

Twitter Vine

Ecco perché si stanno moltiplicando le app che riguardano anche questo nuovo orologio dalle mille funzionalità.

Twitter Vine è l’applicazione che consente la realizzazione di piccoli video, dalla durata massima di sei secondi, che possono essere poi condivisi e inviati in loop.

Ma quali sono le caratteristiche di questa app dedicata agli Apple Watch? Potrete impostare i vostri favoriti e visualizzare tutti i mini video postati dagli autori che preferite, oppure visualizzare video suddivisi per i temi che più possono piacervi: dalla comicità agli sport, sino alla musica.

Inoltre, gli utenti potranno anche ri-postare i video visti con Twitter Vine direttamente dal proprio polso.

Per avere a disposizione questa applicazione dovrete assicurarvi, come prima cosa, di aver installato l’ultima versione di Vine per iOS (4.4.0). Poi dovrete aprire l’app Watch sul vostro telefono, trovare Vine e attivare l’opzione “Mostra l’app sull’Apple Watch”.

Questa nuova app, quindi, non sarà più un problema, neppure all’interno dei nuovissimi dispositivi della Apple, con i quali potrete godervi e condividere i vostri mini video preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *