Ulefone Be Touch 3: immagine ufficiale e caratteristiche complete

Nella giornata di ieri 5 novembre 2015, la casa produttrice cinese Ulefone ha ufficialmente annunciato un suo nuovo top di gamma, come anticipato dal titolo dell’articolo,  parliamo dell’Ulefone Be Touch 3, device caratterizzato da un design e specifiche tecniche quasi identiche al predecessore.

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware del nuovo Ulefone Be Touch 3, a bordo possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, curvatura del vetro 2.5D e per finire protezione Corning Gorilla Glass 3.

Ulefone Be Touch 3

Andando avanti troviamo un processore MediaTek MT6753 octa-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz accompagnato da una memoria ram di 3GB, storage da 16GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX214, batteria da 2550 mAh per diverse ore di autonomia, Android 5.1 Lollipop, per finire, frame metallico e sensore di impronte digitali posto nel pulsante fisico anteriore.

In conclusione, il costo del nuovo device di Ulefone sarà di circa 199 dollari, convertiti sono solo 182 euro. Al momento non sappiamo dove il device verrà commercializzato. Vi terremo aggiornati.

A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *