Umi all’Attacco: un Iron Pro in regalo a chi “distrugge” un Elephone P8000!

Umi all’Attacco: un Iron Pro in regalo a chi “distrugge” un Elephone P8000! UMI è senz’altro un brand in crescita e adesso ne ha pensata una, per affermarsi sulle altre aziende rivali, davvero incredibile.

Umi all’Attacco: per affermarsi a livello globale l’azienda cinese ha deciso di farsi strada in maniera pesante e prova a sbaragliare la concorrenza con un “concorso” veramente bizzarro. Uno degli ostacoli per l’affermazione dell’azienda UMI è sicuramente Elephone, anch’essa in crescita, almeno per unità vendute e allora ne esce fuori un’interessante battaglia per gli utenti.

umi all'attacco

Infatti, a detta di UMI, molti sul web si sono lamentati di innumerevoli problemi riscontrati sugli ultimissimi modelli di Elephone, cosa che ha portato UMI a tentare di trasformare alcuni infelici possessori di Elephone P8000 in felici possessori di UMi Iron Pro.

In sostanza, UMI ha indetto un contest nel quale 10 fortunati avranno un Iron Pro gratis semplicemente distruggendo il proprio elephone p8000 difettoso! Per vincere, basta essere tra i primi dieci a caricare il video su youtube, in tal caso potete considerarvi già vincitori! Ma, se arrivate tardi non preoccupatevi, perchè avrete comunque diritto ad un buono sconto del 50% sull’acquisto dell’Iron Pro.

N.B. Umi ricorda che il contest in cui è possibile portarsi a casa un UMI Iron pro semplicemente decretando il vincitore tra p8000 ed Iron Pro è riservato solo agli utenti italiani. Maggiori dettagli qui => http://community.umidigi.com/thread-1427-1-1.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *