UMI presenta le nuove cuffie In-Ear DIVOIX DV100: Prezzo Bomba e Regalo!

UMI presenta le nuove cuffie In-Ear DIVOIX DV100: Prezzo Bomba e Regalo! Umi ci riprova con delle interessante cuffie, dopo il grande successo delle UMi VOIX (in testa alla classifica Amazon nella categoria auricolari da settimane).

Questa volta UMI rilancia e presenta le cuffie In-Ear DIVOIX DV100, che promettono ergonomia, materiali e una qualità audio ancora migliore della precedente incarnazione.
UMI-DIVOIX-DV100-1-740x575Dal comunicato stampa di UMI leggiamo:

Le UMI DIVOIX DV100 sono delle cuffie stereo con microfono integrato e dotate di un pulsante singolo multifunzione, implementano un sistema passivo di riduzione del rumore e di potenziamento dei bassi. La struttura è in alluminio con driver da 9.2 mm,  il range di frequenza va da 10 Hz a 20 kHz con una sensibilità dello speaker di 98 dBA, un’impedenza di 16 Ohm ed una potenza in uscita di 3mW. Gli auricolari possono essere collegati a qualunque dispositivo dotato di ingresso jack da 3.5mm e dispongono di un cavo lungo 1.2 metri.

Le cuffie di Umi sono disponibili a soli 14,99€ QUI SU AMAZON ITALIA!

Attenzione però alla grandissima promo di UMi, infatti leggiamo:

Ai primi 500 utenti con acquisto verificato che lasceranno su Amazon un feedback in merito al prodotto, UMI darà in omaggio una gift card da 5 euro da spendere sullo stesso sito di e-commerce! Basterà lasciare un indirizzo e-mail all’interno del commento e riceverete a quell’indirizzo la vostra gift card. Ricordate di fare l’acquisto e lasciare il feedback con lo stesso profilo, in modo che il commento sia verificato da Amazon e sia possibile concedere la card. 

UMI-DIVOIX-DV100-2-740x582
Specifiche tecniche complete delle cuffie In-Ear DIVOIX DV100:
Parametri di base:
Modello: DV100
Tipo di cuffia: In-ear
Peso: 16g
Lunghezza del Cavo: 1.2m
Dimensioni dello Speaker: φ9.2mm
Impedenza dello Speaker: 16 Ω±15%
Sensibilità dello Speaker: 98±3dB
Input massimo: 3mW
Risposta in Frequenza: 10Hz-20,000Hz
Connettore: 3.5mm
fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *