UMi Rome: 3 GB di Ram, display Amoled HD e Basso Prezzo: solo 90$!

UMi Rome: 3 GB di Ram, display Amoled HD e Basso Prezzo: solo 90$! Come lasciato trapelare dall’azienda nello scorso weekend sta arrivando per la casa cinese il momento di rilasciare un device molto atteso, stiamo parlando di UMI Rome, il nuovo “super entry level” che promette agli utenti in cerca di un dispositivo economico grandi prestazioni!

Infatti, Umi Rome si presenta con processore MediaTek Octa Core MT6753 e ben 3GB di Ram, il tutto sembrerebbe arrivare in commercio a soli 90$!

umi rome basso prezzoFino ad oggi sapevamo precisamente solo questi dettagli, ma proprio nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza che il display sarà da 5.5 pollici e con tecnologia addirittura AMOLED, nota per essere impiegata solitamente nei display dei device di punta di Samsung, la quale, rispetto all’IPS, garantisce una maggior efficienza energetica, colori più accesi e neri totalmente profondi, in quanto vengono proprio spenti i pixel.

Le caratteristiche che completano il dispositivo sono:Display da 5.5 AMOLED HD da 720×1280 con una densità pixel di 267ppi, la CPU è un octa core a 64bit MediaTek MT6753, mentre la GPU è una T-7203GB di RAM e 16GB per lo storage che ci aspettiamo possa essere espandibile tramite schede SD.

La fotocamera conta su un sensore Sony IMX164 da 13 megapixel e un doppio Flash Led per una migliore qualità del bilanciamento del bianco, mentre la “selfie” camera frontale è di 2 megapixel. In chiusura vediamo una batteria da 2.500 mAh a dare supporto all’hardware che girerà su Android 5.1 Lollipop.

Inoltre, il ROME Phone della UMi possiede una struttura in telaio metallico (non la solita plastica) con spessore da 7,9mm con sul retro la stampa UMi molto elegante.

Smartphone a 90$

Il dispositivo sarà in vendita nel mese di Dicembre al chiacchierato e incredibile prezzo UFFICIALE di 90$, ovvero 83€!

fonte: comunicato stampa UMi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *