Un’app assistenza firmata Apple

Un’app assistenza firmata Apple. Secondo alcune indiscrezioni e voci di corridoio, l’azienda Apple è già a lavoro per la realizzazione di un’app che garantisca assistenza ai propri utenti nel minor tempo possibile.

app assistenza

L’app dovrebbe essere fornita di liste con probabili domande degli utenti, come per esempio come ordinare un articolo che interessa on line, dove rivolgersi per la riparazione di un device, e tante altre ancora.

L’app assistenza consente così all’utente di selezionare semplicemente la domanda: in automatico e in brevissimo tempo l’utente riceverà la risposta e saprà far fronte al proprio problema.

Davvero un’app utile e funzionale, pensata per l’utente sempre avvolto e incastrato in mille difficoltà quotidiane. Ovviamente al momento si sta pensando di inserire solo quesiti semplici e legati alla vita di tutti i giorni. Nulla si è accennato su questioni più difficili e spesso rognose da affrontare.

Utilizzare quest’app assistenza è davvero semplice e per accedervi basterà inserire il proprio Apple ID: l’app presenterà di seguito tutti i dispositivi registrati per mezzo di quell’account per poi passare ad una rapida selezione.

Per il momento non si hanno altre notizie al riguardo, per cui ci toccherà aspettare. Promettiamo però di tenervi aggiornati sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *