Unboxing Sony Xperia Z5 Premium, prime foto

In attesa della sua commercializzazione lungo il territorio italiano, vi proponiamo di seguito alcune foto dell’unboxing Sony Xperia Z5 Premium raccolte in queste ore in rete a seguito della prima ondata di vendite. E’ tutto pronto quindi per il debutto del primo smartphone al mondo ad esser equipaggiato con un display a risoluzione 4K 2160p (con relativa densità di pixel per pollice pronta a sfondare il tetto degli 800ppi), fattore considerato in modo marginale da alcuni ma che scommettiamo possa entrare di diritto nel novero delle peculiarità hardware dei dispositivi di prossima generazione (od almeno, per alcuni di essi, come confermano le indiscrezioni generate attorno al flagship 2016 di Vivo, dotato di display 4K e processore Snapdragon 820).

Unboxing Sony Xperia Z5 Premium

Le foto che immortalano l’unboxing Sony Xperia Z5 Premium mettono in evidenza le due particolari colorazioni (gold e chrome) che, di concerto al più tradizionale nero, andranno a comporre le tonalità ufficiali con le quali lo smartphone sarà smerciato. Prima di lasciarvi alla galleria delle immagini ed alla contestuale scheda tecnica – utile per fare il punto della situazione – ricordiamo che il dispositivo in questione – di provenienza tedesca – è già entrato all’interno del database di Amazon Italia ad un prezzo di 799,00 euro, soglia leggermente più bassa degli 829 euro richiesti e confermati dal sito ufficiale italiano del colosso nipponico per la variante smerciata nel nostro territorio.

Sony Xperia Z5 Premium è uno smartphone da 5.5″ pollici a risoluzione 4K UHD (3840×2160 pixel, 806ppi), sorretto dall’ultimo processore Qualcomm a 64bit in commercio (Snapdragon 810, octa-core) e scheda grafica Adreno 430. Dotato di certificazione IP65/68 (resistenza ad acqua e polvere), ha dimensioni di 154,4 x 76,0 x 7,8 mm di spessore e 181 grammi. Presenti 32 gigabyte di memoria espandibile fino a 200GB, tre o quattro gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR4, lettore d’impronte digitali collocato lateralmente sul tasto d’accensione, batteria da 3.430mAh e fotocamere da 23 megapixel (apertura focale f /1.8) e 5 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *