UP by Jawbone a breve sul Windows Mobile Store

Il team di sviluppo di UP, l’applicazione per il fitness e la salute correlata alle UP band di Jawbone, assicura che l’app ufficiale è ormai imminente sullo store di Windows Mobile.

Le Jawbone UP sono smartband che si occupano di tenere un registro delle nostre attività, tra cui l’esercizio fisico, monitoraggio del sonno, conteggio delle calorie, raggiungimento di obiettivi prestabiliti, integrando una serie di sensori e un buon supporto con l’applicazione ufficiale che interagisce in modo ottimale col dispositivo collegato.

Jawbone

La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Jawbone grazie a un tweet postato nella giornata di ieri. L’azienda ha, infatti, annunciato la disponibilità dell’applicazione anche per gli utenti che possiedono un Windows Phone.

Ricordiamo che l’annuncio inerente alla disponibilità dell’app anche sullo Store di Windows, è stato pubblicato già un anno fa, grazie ad un post dell’azienda, in cui veniva esposta una serie di screenshot che mostravano l’interfaccia dell’applicazione su un dispositivo della gamma Lumia. Sebbene sia trascorso del tempo dall’ufficializzazione delle intenzioni di Jawbone sulla propria app per Windows Phone, e nonostante sullo store di Windows Mobile non ci sia ancora traccia di Jawbone UP, siamo fiduciosi sull’arrivo in tempi brevi dell’applicazione anche per la piattaforma Mobile di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *