Uscita HTC One M10? In base ai rumors potrebbe NON esserci!

Uscita HTC One M10? In base ai rumors potrebbe NON esserci! Davvero incredibili le ultime indiscrezioni che stanno arrivando riguardanti il nuovo flagship della casa taiwanese.

Infatti, molti leakers e alcuni dei più importanti siti online stanno riportando questa notizia, ovvero che HTC starebbe pensando di porre fine alla serie M e riproporre i suoi top di gamma sotto un’altra veste!

Ricciolo Twitta:

There’s no M10 ..i told you back in august..https://twitter.com/Ricciolo1/status/634301213236965376 … SPOILER:NHN means Not His Name 🙂 BTW a HOT flagship soc is inside..#htc

HTCs-next-flagship-will-not-be-the-M10-but-it-will-have-the-Snapdragon-820-SoC-inside HTCs-next-flagship-will-not-be-the-M10-but-it-will-have-the-Snapdragon-820-SoC-inside (1)

Purtroppo al momento non conosciamo quali possano essere le nuove strategie di HTC, nè sappiamo assolutamente quale sarà il nuovo nome proposto per il prossimo flagship dell’azienda di Taiwan. L’unica cosa che è dato saperci è la CPU che verrà montata su tale terminale, ovvero il Qualcomm Snapdragon 820, il nuovo processore mobile presentato proprio ieri a New York.

A questo punto tornano di moda e a far parlare di se le vecchie indiscrezioni comparse ad agosto riguardanti un presunto cellulare che avrebbe avuto il nome di HTC O2 con a bordo sempre lo Snapdragon 820 di Qualcomm, ma non sappiamo ancora dirvi se sarà proprio questo il nome del prossimo device di HTC; non resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *