Vendite deludenti, taglio degli ordini iPhone 6s

Una notizia davvero clamorosa è stata rivelata da una serie di rumors pubblicati in rete. Si tratta di un radicale taglio degli ordini iPhone 6s da parte della compagnia della mela morsicata. La notizia è stata diffusa dagli analisti della famosa società specializzata nel campo finanziario Credit Suisse.

ordini iphone 6s

Sarebbe di dieci punti percentuali il taglio degli ordini iPhone 6s approvato dalla compagnia i Cupertino. A spingere il colosso della mela ad una riduzione così importante sarebbe una domanda notevolmente al di sotto della aspettative iniziali. Il provvedimento sarebbe stato applicato anche agli ordini dell’iPhone 6s Plus. 

Già alcune notizie riguardo una richiesta notevolmente al di sotto della aspettative erano state pubblicate nei giorni scorsi da alcuni analisti asiatici che hanno anticipato come l’iPhone 6s non sia riuscito a sfondare. Un risultato inferiore al predecessore, molto più apprezzato dagli utenti di tutto il mondo.

Sarebbe la mancanza di novità a rendere l’iPhone 6s. Davvero poche le innovazione per un prodotto che, per ora, non ha destato molta curiosità. Davvero interessante sarà analizzare i risultati per il prossimo periodo natalizio tradizionalmente molto generoso per il mercato della telefonia mobile globale. Anche se, come sanno alla stessa Apple, è davvero difficile credere ad una radicale inversione di tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *