Versione Premium Samsung Galaxy S7?

Versione Premium Samsung Galaxy S7? Sembra oramai certo che il nuovo smartphone Samsung Galaxy S7 sarà presente sul mercato in una duplice veste, a seconda del Soc utilizzato.

versione Premium Samsung Galaxy S7

Si parla, infatti, di due versioni, una con Snapdragon 820 (USA e Cina) e una con Exynos 8890 (Europa e Asia). Tuttavia secondo alcune indiscrezioni starebbe per uscire sul mercato anche una terza versione, ovvero la versione Premium Samsung Galaxy S7 con processore Exynos 8890 da 14 core e non 12 come previsto.

Non si sa ancora se questa indiscrezione abbia qualcosa di fondato e se questa nuova versione sarà realmente commercializzata o destinata solo ad una cerchia stretta di persone. Per il momento sappiamo solo che potrebbe essere reale.

Si tratterebbe comunque di uno smartphone dalle caratteristiche interessanti: display 4K e fotocamera a doppia lente realizzata da Sony. Insomma niente male per uno smartphone ancora in essere.

Promettiamo di tenervi aggiornati al riguardo, non appena avremo maggiori informazioni sulla versione Premium Samsung Galaxy S7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *