Video prova Pes Club Manager: il gioco della settimana per Android e iPhone

Video prova Pes Club Manager: il gioco della settimana per Android e iPhone. Oggi è giovedì e – come di consueto – torna la nostra video prova settimanale, in cui eleggiamo il nostro miglior videogioco della settimana. Questa volta, la nostra attenzione si è spostata su un altro titolo sportivo. Si tratta di Pes Club Manager, la versione mobile per smartphone della serie famosissima di Konami nata su console, parliamo ovviamente di Pro Evolution Soccer, conosciuto da tutti sotto il nome di PES.

pes-club-manager

In Pes Club Manager, vi viene data la possibilità di creare la vostra squadra e di prendere parte successivamente alle partite. Ovviamente dovrete allenare perbene il vostro team, sfruttando le abilità dei calciatori, al fine di creare la formazione perfetta e la tattica più adeguata rispetto alle caratteristiche degli atleti. Durante le partite in 3D, vi è anche concessa la possibilità di cambiare le tattiche impostate, così da risistemare la squadra. Il gameplay è affiancato da una grafica tutto sommato buona, grazie all’utilizzo dello stesso motore grafico impiegato per lo sviluppo del titolo su console. Detto questo, sul lato gameplay e quello della grafica, avrete tra le mani un ottimo videogioco simulativo.

Di seguito, ecco altre importanti aggiunte presenti nella descrizione del Play Store di Pes Club Manager:

  • Oltre 5.000 Giocatori su Licenza PES CLUB MANAGER include le licenze di campionati e squadre europee e sud americane. Oltre 5.000 giocatori reali attendono di poter far parte della tua squadra! Metti alla prova la tua abilità contro i veri colossi europei come Bayern Monaco, Juventus e Paris Saint-Germain.

  • Gioca a tuo piacimento Sei in pieno controllo della stagione. Gioca le partite quando vuoi, quanto vuoi ed al tuo ritmo!

  • PES CLUB MANAGER è un’app free-to-play. Nessun acquisto è richiesto. L’acquisto in game delle Monete PES può velocizzare la velocità di gioco ma TUTTI i giocatori potranno giocare l’intero gioco gratuitamente. L’acquisto di Monete PES può servire per rafforzare la tua squadra più rapidamente. Gli acquisti In-app possono essere disabilitati con l’opzione “limita gli acquisti in-app” sui dispositivi di gioco dell’utente.

Infine è bene specificare che il videogioco è giocabile esclusivamente online! Non è prevista quindi alcuna modalità single player. Trattandosi di un app free to play per Android, non è previsto alcun pagamento per scaricare il titolo, ma sono comunque presenti degli acquisti in-app che – come indicato nella descrizione – possono essere all’occorrenza disabilitati dagli utenti.

Ora vi lasciamo alla video prova, come sempre a cura del nostro Mauro. Buona visione!

PES CLUB MANAGER
Developer: KONAMI
Price: Free+
PES CLUB MANAGER
Developer: KONAMI
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *