Video Recensione SmartTurtle, una docking station molto paticolare ed interessante

Oggi vi mostro uno degli accessori che mi ha colpito di più negli ultimi tempi. Si tratta di SmartTurtle, una docking station particolare che ha dalla sua parte l’aspetto estetico e la versatilità d’utilizzo.

E si SmartTurtle si è dimostrato molto più utile di quanto credevo anche se sostanzialmente sembrerebbe una comune dock con la sola funzione di tenere il proprio device in stand su un tavolo piuttosto che sulla scrivania dell’ufficio.

ESTETICA

Esteticamente SmartTurte a me piace e, specialmente nella colorazione gialla da me testata, si è dimostrato un bell’oggetto di design oltre che un utilissimo accessorio. La parte posteriore è interamente in tela con degli inserti colorati in gomma, a richiamare le forme del guscio di una tartaruga. Anteriormente è posizionato un supporto in plastica dove viene applicato l’adesivo, anch’esso in tinta col retro, che servirà a collocare il proprio smartphone.

UTILIZZO E FUNZIONALITA’

Dal punto di vista dell’utilità, SmartTurtle fa le scarpe a tutte le altre dock con caratteristiche che lo rendono migliore su vari aspetti, primo di tutti la versatilità. L’accessorio può essere utilizzato in modalità portrait e landscape senza dover staccare il dispositivo, con in più la possibilità di regolarne l’inclinazione e posizionarlo su superfici poco regolari. SmartTurtle può essere usato anche per effettuare telefonate senza mani, appoggiando l’accrocco alla spalla, un plus non da sottovalutare

In conclusione SmartTurtle si è rivelato un gran bell’accessorio penalizzato dal prezzo un po’ altino di circa €33.00, giustificabile però per la qualità e le funzionalità offerte dall’azienda. Vi rimando quindi al sito ufficiale Smartturtle.com per maggiori informazioni e procedere all’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *