Vivo X6 Plus, pubblicate le prime immagini

Novità importanti per il Vivo X6 Plus, il nuovo dispositivo della compagnia cinese sul sito dell’ente di certificazione della Repubblica Popolare. Uno degli aspetti che aveva maggiormente incuriosito gli addetti ai lavori e agli appassionati è la completa assenza di una o più immagini che ne potessero dimostrare il design ed alcuni componenti dell’hardware.

vivo x6

Una mancanza a cui si è immediatamente trovato un rimedio con un nuovo aggiornamento della pagina dedicata al device con le foto. Sono tre le varianti del Vivo X6 Plus che verranno immesse sul mercato. Si tratta di Vivo X6 Plus L e il Vivo X6 Plus D, precedentemente certificati, ai quali si aggiunge anche l’ultimo arrivato: il Vivo X6 Plus A. Nelle prossime ore verranno presentati i primi due modelli, mentre per il terzo bisognerà aspettare ancora.

Il dispositivo sarà dotato di uno schermo dalla diagonale di 5,7 pollici ed una risoluzione QHD di 1440 x 2560. Il chipset sarà MediaTek Helio X20 mentre la memoria RAM di 4GB con lo storage interno di 64GB. Il comparto fotografico si compone, invece, di una fotocamera posteriore di 21 megapixel mentre la secondaria di 12. Di notevole interesse la presenza di uno scanner di impronte digitali; il tutto verrà alimentato da una batteria da 4.000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *