Vivo XPlay 5S con uno spessore di 4 mm?

Vivo XPlay 5S con uno spessore di 4 mm? Questa è la domanda che serpeggia tra i curiosi di tutto il mondo. In realtà, anche se la notizia dovesse rivelarsi vera, non ci scuoterebbe più di tanto, nonostante il chiacchiericcio e la curiosità sviluppatesi intorno, semplicemente perchè già altre volte l’azienda Vivo ci aveva sorpreso con le dimensioni.

Vivo-XPlay-5S

Forse non tutti ricorderanno che già con lo smartphone Vivo X5 Max, l’azienda aveva raggiunto i 4,75 mm di spessore. Per cui Vivo XPlay 5S sarebbe solo un tassello in più, un nuovo record raggiunto. Soprattutto se si considera poi la presenza di un jack audio da 3,5 mm.

Dimensioni a parte, per il resto il nuovo Vivo XPlay 5S sembra ricalcare fedelmente le caratteristiche tecniche dei suoi predecessori. Tuttavia va rilevata la presenza di 1 GB di memoria grafica: se ciò fosse vero lo smartphone Vivo XPlay 5S risulterebbe il primo smartphone al mondo con memoria dedicata alla scheda video.

Per il momento ovviamente si tratta solo di rumors e pettegolezzi. Bisognerà attendere per avere notizie più affidabili e magari per vedere dal vivo questo prodotto in occasione della sua uscita ufficiale: le caratteristiche reali potrebbero essere completamente differenti rispetto a quelle ipotizzate, in positivo o in negativo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *