VKWorld Discovery S2, schermo 3D e scanner impronte digitali multifunzione

L’azienda cinese VKWorld sarebbe in procinto di lanciare un nuovo smartphone, il VKWorld Discovery S2. IL condizionale è d’obbligo quando non c’è alcuna notizia ufficiale diffusa dall’azienda produttrice ma, almeno in questo caso, i rumors vengono da fonti più che sicure.

VKWorld Discovery S2

VKWorld Discovery S2, schermo 3D e scanner impronte digitali multifunzione

Già nei precedenti anni erano stati prodotti smartphone aventi l’innovativo schermo 3D, in grado di vedere i contenuti a 3 dimensioni senza la necessità degli occhialini. Nello specifico parliamo del HTC Evo 3D e LG Optimus 3D, entrambi apparsi sui mercati nel 2011.
Il VKWorld Discovery S2, quindi, in questo senso non sembra possedere alcuna innovazione ma l’azienda cinese ha voluto riprendere e migliorare la tecnologia.

Non essendo in possesso di una scheda tecnica ufficiale, vi riportiamo i dati per ora diffusi dalle cosiddette fonti sicure.
Pertanto, il VKWorld Discovery S2 dispone di uno schermo in 3D da 5,5 pollici protetto da Gorilla Glass e, rispetto al suo predecessore Discovery S1, è stato introdotto uno scanner per le impronte digitali. Questo, oltre a verificare l’identità dell’utente, permette la navigazione all’interno dei file multimediali tramite swipe e funge da tasto per il lettore musicale e per le fotografie.

In attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda, possiamo dire che il VKWorld Discovery S2 verrà commercializzato ad un rezzo pari a 299$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *