Vodafone Christmas Card 2015

Vodafone Christmas Card 2015. Le feste natalizie si stanno sempre più avvicinando e la gente corre nei negozi per acquistare i primi regalini. La psicosi del regalo è già scoppiata.

Vodafone Christmas Card

E lo sa bene anche Vodafone che non resta certo a guardare. In prossimità del Natale Vodafone lancia l’offerta Vodafone Christmas Card 2015. Proviamo ad osservarla un pò più da vicino per capire in cosa consiste.

Per prima cosa va precisato che non si tratta di un’offerta a tutto tondo: Vodafone Christmas Card 2015 vi regala solo internet, tralasciando chiamate e SMS.

Con soli 10 euro al mese Vodafone vi regala ben 4 GB di traffico internet in 4 LTE. Incluso nell’offerta anche Netflix.

Vodafone vi vuole veramente bene e tende ad esagerare: a quanto pare la promozione, rinnovabile ogni 28 o 30 giorni, a seconda del pacchetto dati base, può essere rinnovata da ogni singolo utente fino ad un massimo di tre volte mantenendo le medesime condizioni.

Al quarto rinnovo invece le cose cambiano un pochino: costerà sempre 10 euro, ma verranno concessi solo 2 GB di traffico internet e Netflix sarà disponibile a 9,99 euro.

Per chiunque fosse interessato a questa offerta Vodafone dal sapore tutto natalizio, sappiate che sarà possibile attivarla a partire dal 29 Novembre. Vodafone Christmas Card 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *