Vodafone regala minuti illimitati ai propri clienti

Per festeggiare i vent’anni di attività, Vodafone ha deciso di regalare ai propri clienti una serie di servizi, in base al tipo di abbonamento, racchiusi nel pacchetto HAPPY20.

Per i clienti in possesso di una ricaricabile, l’operatore telefonico ha pensato di offrire minuti illimitati verso altri numeri Vodafone per tutto l’arco di questa settimana , gratuitamente. Per quanto riguarda i possessori di un abbonamento, o per coloro che già possiedono minuti illimitati nella loro offerta, Vodafone ha pensato bene di includere anche loro, non specificando però il tipo di “premio” offerto.

Vodafone

Per attivare HAPPY20, sarà sufficiente chiamare il 42040 entro la fine di questo mese (il 30 Novembre rappresenta, infatti, la data di scadenza dell’offerta per i clienti ricaricabili). Ricordiamo che il servizio è completamente gratuito e che, al termine della settimana, arriverà un messaggio d’avviso da parte dell’operatore in cui verrete avvertiti della disattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi.

Vi invitiamo a verificare di aver credito prima di procedere all’attivazione dell’offerta. Potrete verificare lo stato della vostra promozione attraverso l’app My Vodafone > Offerte attive.

Se siete tra coloro che possiedono un abbonamento o un piano tariffario con minuti illimitati, basterà chiamare, entro il 30 Novembre, il 42100 per scoprire il premio che Vodafone ha in serbo per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *