Watch Urban 2nd Edition, LG blocca le vendite

Sarebbero stati problemi di hardware a spingere la compagnia LG a ritirare il progetto del nuovo smartwatch. Una notizia davvero clamorosa e che potrebbe non piacere ai tanti appassionati. Una scelta che conferma, ancora una volta, il coraggio della compagnia di cancellare la vendita di uno dei prodotti più importanti in assoluto nel campo degli indossabili. E’ il Watch Urban 2nd edition, un dispositivo che faceva del design il suo punto di maggiore forza.

watch urban 2

Pare che sia stata uno scorretto funzionamento del comparto di connessione LTE ad impedire la commercializzazione del Watch Urban 2nd Edition. Non si tratta di un danno di poco per il colosso della Corea. Il mancato funzionamento di un comparto di fondamentale importanza come quello della connettività e che rappresentava la vera e propria marcia in più rispetto alla concorrenza rappresenta davvero un duro colpo per la casa madre.

Un vero peccato per la LG, ma anche per l’intero settore degli smartwatch che avrebbe potuto contare su un dispositivo dalle dotazioni di primo livello e soprattutto con un design tra i più ricercati che il mercato degli orologi super tecnologici avesse potuto offrire fino ad ora. Non si esclude un ritorno sul mercato del Watch Urban 2nd, nel caso venissero risolte le problematiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *