Wiko sbarca in Italia con Wiko Fever

Sono davvero pochi gli utenti che, nel nostro paese, conoscono il marchio Wiko. Ma basta spostarsi pochi chilometri oltre il confine per scoprire che si tratta di una delle compagnie più interessanti del vecchio continente. Già nelle settimane scorse si era parlato di una possibile commercializzazione di alcuni dispositivi della compagnia; notizia che aveva destato la curiosità di molti interessati a testare i prodotti della compagnia; ora sembra proprio che l’attesa sia finita. Si tratta di Wiko Fever, il prodotto che dovrebbe debuttare sul mercato del nostro paese nel corso del mese di novembre.

wiko fever

Wiko Fever è un dispositivo di media fascia che viene proposto ad un prezzo di 199.90 euro. Si tratta di un dispositivo dotato di un ottimo display Full HD dalla diagonale di 5.2 pollici. La memoria RAM è di 3GB mentre il processore è un MediaTek MT6753 con Cortex-A53. La memoria interna è di 16GB con la possibilità di espansione.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera in grado di offrire 13 megapixel mentre la batteria raggiunge la notevole quota di 2900mAh. Lo spessore di Wiko Fever risulta particolarmente ridotto con soli 8.3 millimetri. Ottimo anche l’aspetto del design con una socca davvero gradevole. Le cratteristiche appena descritte fanno del Wiko Fever come uno dei migliori device della fascia media.

2 commenti

RSS Feed
  1. tia

    forse non lo conosci tu, ma wiko in italia sta già prendendo da più di un anno un’importantissima fetta di mercato nella fascia bassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *