Worldphone SF1, le due varianti del nuovo smartphone di Obi Mobiles

Sono davvero pochi gli appassionati del settore della tecnologia mobile che conoscono la compagnia Obi Mobile. Eppure l’azienda annovera nel team esperti nel settore sotto la direzione di John Sculley, l’ex dirigente di Apple. Sono due i device che sono stati prodotti da Obi: il Worldphone SF1 in versione economica ed un altro “premium”.

worldphone sf1

Il lancio dei due device dovrebbe avvenire davvero a breve sul mercato indiano  per poi interessare, mano mano, altri paesi. Sono due le varianti acquistabili: mentre una sarà caratterizzata da un prezzo inferiore e quindi da una minore memoria RAM e storage interno, rispettivamente di 2 e 16GB, la versione premium potrà contare su 3GB di RAM e 32 di memoria interna. In entrambi i casi i sarà la possibilità di usufruire di una scheda MicroSD e quindi di un’espansione dei GB disponibili.

Il Worldphone SF1 sarà dotato di uno schermo di 5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080p cioè di 1920 x 1080 pixel mentre il vetro potrà contare sulla protezione di Gorilla Glass. La batteria sarà di 3000 mAh mentre il SoC sarà uno Snapdragon 615. Le fotocamere, in entrambi i dispositivi, saranno di  13 e 5 megapixel mentre la connettività può contare sul modulo 4G LTE. Il costo di  Worldphone SF1, nella variante economica, sarà di 180 dollari mentre l’altro di 210 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *