Xiaomi Mi 4 Windows 10 Mobile in arrivo la settimana prossima?

Le notizie circa l’esistenza di Xiaomi Mi 4 Windows 10 Mobile giungono dallo scorso Aprile, allorquando un video diffuso a mezzo YouTube aveva anticipato l’esistenza di una ROM con a bordo il sistema operativo del colosso di Redmond progettata per lo smartphone contenuto nel portfolio del brand cinese e già immesso sul mercato in versione Android. L’arco temporale in esame faceva dunque da contraltare alle indiscrezioni secondo le quali Microsoft avrebbe in serbo la progettazione di una ROM basata su Windows 10 Mobile al fine di diffonderla verso alcuni dispositivi Android; logica consequenza, quindi, è Xiaomi Mi 4 Windows 10 Mobile possa ascriversi di diritto nel novero di questi.

Xiaomi Mi 4 Windows 10 Mobile

L’obiettivo di Microsoft, si diceva, verteva sul convincere gli aficionados del robottino verde a testare con mano le peculiarità principi del proprio sistema operativo. Il fatto che Xiaomi Mi 4 possa a stretto giro di posta includere la detta ROM è oramai cosa certa, ed a riprova dello stato di avanzamento dei lavori può farsi riferimento ad una pagina contenuta sul social cinese Weibo ed appartenente ad un dipendente Microsoft, che ha immortalato Xiaomi Mi 4 Windows 10 Mobile e concluso il messaggio – carico di hype, invero – con la seguente scritta: “Il Giorno del Ringraziamento è dietro l’angolo, così come il rilascio di Windows 10 Mobile per Xiaomi Mi 4”.

Il Giorno del Ringraziamento a cui si faceva riferimento coincide con il quarto Giovedì di Novembre – leggasi prossima settimana – il che potrebbe portare ad un rilascio della ROM entro lo spirare del mese in corso. Contestualmente, è plausibile che Microsoft possa svelare al pubblico ed in modo più preciso tutte le informazioni legate al programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *