Xiaomi Mi Band 1s: immagine e possibile data di uscita

Si erano sentite voci sulla nuova Xiaomi Mi Band 1s già all’inizio del mese di luglio e solo ora abbiamo qualche indizio in più dopo un lungo periodo di silenzio.

La nuova versione dell’economica smart band di Xiaomi avrà in dotazione, ormai quasi sicuramente, un sensore del battito cardiaco. Sensore che sembra essere proprio la causa del silenzio di questi mesi, in quanto il dispositivo doveva ottenere la certificazione presso la NCC taiwanese. Purtroppo però la commercializzazione sembra essere slittata per qualche motivo ancora sconosciuto.

Xiaomi Mi Band 1s

Ma giusto poche ora fa, la Xiaomi Mi Band 1s è riapparsa sul blog cinese Mydrivers con tanto di foto (quella che vedete qui sopra) e di data di uscita.

Data che corrisponde al 7 Novembre 2015, sabato prossimo.

Il sito avrebbe dichiarato che la smart band sarebbe uscita sul mercato senza una vera e propria presentazione ma semplicemente con un annuncio sul sito di Xiaomi. Giorno in cui, oltre alla presentazione sul sito, sarebbero partite le vendite al grande pubblico. Xiaomi Mi Band 1s non presenta modifiche sostanziali, oltre al già citato sensore di battito cardiaco.

Sensore che, purtroppo, alza leggermente il prezzo del dispositivo da 69 a 99 renmimbi, all’incirca 15€, quindi ancora molto vantaggioso.

La pagina di Mydrivers con l’articolo è stata subito rimossa quindi non prendiamo queste dichiarazioni come oro colato, ma guardando la foto possiamo anche convincerci che sia tutto vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *