Xiaomi Mi Pad 2 avvistato su GeekBench con CPU Intel Atom

Nonostante sul web si sta parlando senza sosta dell’attesissimo Xiaomi Mi 5, l’azienda cinese molto presto dovrebbe rilasciare in commercio anche un suo nuovo tablet, parliamo dello Xiaomi Mi Pad 2 che, nelle scorse ore, è stato ufficialmente avvistato sul noto database GeekBench.

Entrando nel dettaglio, stando a quanto riportato dal benchmark, lo Xiaomi Mi Pad 2 arriverà sul mercato con una CPU Intel Atom X5-Z8500 quad-core che agirà ad una velocità di 2.2Ghz accompagnata da una memoria ram di 2GB.

Xiaomi Mi Pad 2

Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware non è trapelata nessuna informazione, solo ed esclusivamente che il sistema operativo sarà Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Spostando la nostra attenzione sulle prestazioni, la tavoletta digitale targata Xiaomi è riuscita ad ottenere 985 punti in single-core e 3268 in multi-core.

In conclusione, prima di salutarci, è importante riportare che Xiaomi potrebbe rilasciare anche una configurazione con a bordo il nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft dato che la CPU è Intel. Staremo a vedere.

Restate sintonizzati con noi. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *