Xiaomi Mi Pad 2 potrebbe essere presentato il 24 Novembre

Xiaomi Mi Pad 2 potrebbe essere presentato insieme allo Xiaomi Redmi Note Pro 2, il 24 Novembre!

Picture-of-Xiaomi-Mi-Pad-2-leaked-by-co-founder-Lin-Bin Xiaomi Mi Pad 2

Il 24 di questo mese, Xiaomi terrà un evento in cui presenterà il suo primo cellulare con lo scanner per impronte digitali. Come abbiamo scritto in questo articolo, il co fondare di Xiaomi ha mostrato una foto del nuovo Xiaomi Redmi Note Pro 2, ed oggi, dopo quel post su Weibo, lo stesso Lin Bin, ha mostrato l’immagine di un elegante Xiaomi Mi Pad 2. la scorsa setimana, il device era passato sotto GeekBench, che lo aveva testato, mostrando alcune caratteristiche, tra cui un processore Intel X5- Z85000 con 2,24 Ghz di frequenza.

Possiamo vedere dall’immagine una cosa molto particolare, il tablet sembra essere molto sottile, ma non è la sola cosa che compare nel post, troviamo, infatti, anche un rompicapo, ovvero una pinza con un display digitale e dei punti interrogativi, l’indovinello sarà svelato il 24 di novembre, quando, si pensa, sia annunciato il nuovo Xiaomi Mi Pad 2. Alcuni voci fanno presumere la possibilità che il nuovo tablet possa essere lanciato con Windows 10, ma questi rumors sono stati smentiti, infatti Xiaomi Mi Pad 2 sarà alimentato da Android.

Teaser-hints-that-the-Mi-Pad-2-will-be-unveiled-on-November-24th-and-will-be-thin Xiaomi Mi Pad 2

 

Non ci resta che aspettare e vedere cosa c’è in serbo per noi martedi prossimo con il nuovo Xiaomi Mi Pad 2  e la possibilità di vedere il nuovo Xiaomi mi 5. Aspettiamo il 24 Novembre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *