Xiaomi Mi5: debutto previsto nel Q1 2016

Dopo aver annunciato il Redmi Note 3 e il nuovo tablet Mi Pad 2, ieri 24 novembre, la casa produttrice Xiaomi si sta preparando ufficialmente al suo prossimo top di gamma Xiaomi Mi5, dispositivo che si collocherà nella fascia alta del mercato mobile.

Secondo indiscrezioni trapelate dalla Cina nelle scorse ore, il successore del Mi 4 debutterà sul mercato nel Q1 del prossimo anno. Evidenziamo che di ufficiale non c’è niente.

Xiaomi Mi5

Tra le altre cose, possiamo riportare che lo Xiaomi Mi5 arriverà in commercio con il nuovo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 820, e non Helio X20 come recenti rumors avevano riportato.

Parlando del resto dei componenti hardware, le indiscrezioni indicano un ram di 3-4GB, fotocamera principale da 20.7 mpx, schermo da 5.2 o 5.5″ con risoluzione Full HD o QHD, infine, tecnologia Force Touch e sistema operativo Android Marshmallow.

Per quanto riguarda il prezzo non si hanno informazioni. Vi faremo sapere presto. Fateci sapere la vostra opinione personale sullo Xiaomi Mi 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *