Xiaomi Redmi 2A: 11 milioni venduti nel mondo

Sono stati venduti ben 11 milioni di Xiaomi Redmi 2A in tutto il mondo. Questa è la notizia del momento. Un vero e proprio record per l’azienda Xiaomi che ha lanciato il suo nuovo smartphone Redmi 2A solo nel mese di Marzo di quest’anno.

Xiaomi Redmi 2A

Sono stati sufficienti 8 mesi per vendere ben 11 milioni di Xiaomi Redmi 2A, compresa la sua versione con 2 GB di memoria interna e 16 GB di archiviazione interna, ma anche quella da 1 GB di RAM. Dati che non fanno altro che rafforzare le impressioni positive su quest’azienda.

Xiaomi, infati, nel 2015 ha vissuto un periodo florido e ricco di successi, che partono con i 35 milioni di smartphone venduti nel mese di Giugno per finire poi con gli 11 milioni di adesso.

Il segreto del suo successo probabilmente sta nel prezzo dei suoi smartphone, molto accessibile per i giovani utenti e appetibile per i Paesi emergenti. Basti pensare, infatti, che Xiaomi Redmi 2A costa tra i 150-200 euro. Un ottimo rapporto qualità- prezzo.

Non fatevi scappare questa grande occasione. Con poco potrete acquistare un ottimo smartphone dalle prestazioni soddisfacenti. Xiaomi Redmi 2A non vi deluderà. Del resto i numeri sono dalla vostra parte questa volta. E loro non sbagliano mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *