Xiaomi Redmi Note Pro 2, Data e Prezzo

Certificato da poco dal TENAA, lo Xiaomi Redmi Note Pro 2 risulta essere identico allo Xiaomi Redmi 2 con solo due differenze: Case in Metallo e Scanner di impronte digitali.
La certificazione, fungendo da ufficializzazione, annuncia il rilascio imminente del dispositivo pronto nei negozi già dal 24 Novembre di quest’anno, e abbiamo anche un prezzo. L’inaugurazione con tanto di festeggiamenti avverrà il giorno stesso al Beijing National Convention Center.

Xiaomi Redmi Note Pro 2

Passiamo alle specifiche tecniche, lo schermo da 5,5 pollici con risoluzione 1080×1920, SoC MediaTek MT6795, CPU 2.0GHz octa-core, 2GB di RAM e 16GB di Memoria Interna.
La fotocamera posteriore conta un sensore da 13megapixel e quella anteriore da 5megapixel.
Il lettore di impronte digitali, standard tecnologico degli ultimi due anni, si troverà sulla parte posteriore del dispositivo ed è il primo dispositivo della Xiaomi a possederlo, un passo avanti con questo Xiaomi Redmi Note Pro 2.
La batteria sarà da 3060mAh e Android sarà in versione KitKat 5.0.2 (verrà aggiornato?)Il prezzo è di soli 172$ per la versione descritta sopra, mentre avrà un prezzo lievemente più alto quello con 3GB di memoria RAM, comunque un ottimo affare soprattutto se comparato ai prezzi della concorrenza.
Le nuove notizie perciò sono data e prezzo, attendiamo comunque ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *