Xiaomi rivela il nuovo Xiaomi Mi Band Pulse da 15$

Famosa per la qualità dei suoi prodotti ad un prezzo davvero competitivo, la Xiaomi ha concluso, nel precedente weekend, la presentazione dei suoi Fitness Tracker di seconda generazione, con il Mi Band Pulse come fiore all’occhiello.

Xiaomi Mi Band Pulse a 15$
Con un design simile al predecessore, il dispositivo venduto in Cina dal prossimo 11 Novembre presenterà un nuovo sensore ottico per la frequenza cardiaca, il tutto per 15$ (13,9697 euro) ri-affermandosi come il fitness tracker più economico di sempre, un primato che aveva raggiunto ai tempi anche il modello precedente.
Lo Xiaomi Band Pulse peserà poco più del precedente dispositivo, con un peso di 5,5g, e il materiale sarà elastomero termoplastico per il cinturino e lega di magnesio/alluminio per la parte elettronica.

Ringraziando il nuovo sensore, lo Xiaomi Mi Band Pulse potrà vantarsi di una maggiore precisione delle statistiche, monitorando anche la qualità del sonno e l’assunzione delle calorie.
Si rapporterà con qualsiasi piattaforme Android KitKat 4.4 sfruttando la connessione Bluetooth 4.0 a basso consumo, così da interfacciarsi con l’app Xiaomi Mi Fit sincronizzando tutte le informazioni prelevate dal bracciale.
Sarà resistente alla polvere e all’acqua, e per la batteria non ci sarà da preoccuparsi, la Xiaomi garantisce 20 giorni di attività con una singola ricarica.

Non si sa quando il nuovo Xiaomi Mi Band Pulse sarà disponibile nel resto del mercato mondiale, ma è certo che arriverà, e nel frattempo il precedente modello sarà venduto a 10$

Mi Fit
Price: Free


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *