Xiaomi, scende il prezzo Redmi Note 2

Una nuova immagine teaser accompagna una notizia particolarmente gradita per gli utenti che hanno intenzione di acquistare uno smartphone Xiaomi. Si tratta di una riduzione significativa del prezzo Redmi Note 2. Non più 799 Yuan, ma 699 Yuan; il costo attuale del device scende in maniera notevole con un prezzo che, al cambio attuale, corrisponde a circa 102 Euro.

prezzo redmi 2

Con questo ulteriore abbassamento del prezzo Redmi Note 2, il device della compagnia di Pechino risulta essere tra i più convenienti presenti sul mercato con un rapporto tra la qualità ed il prezzo tra i più interessanti.

Basti pensare che si tratta di un device dotato di uno schermo dalla diagonale di ben 5.5 pollici FullHD, un processore di MediaTek Helio X10. La memoria RAM è di 2GB con una storage interno di 16 GB.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale da 13 megapixel dotato di Phase Detection Autofocus. La fotocamera frontale è, invece, di 5 megapixel mentre l’autonomia è affidata ad una batteria davvero potente, di 3060 mAh. Anche la connettività risulta essere al medesimo livello con un modulo LTE 4G. Con questo provvedimento sul prezzo Redmi Note 2, la compagnia ha reso molto più attraente il dispositivo con uno sconto che si ripercuoterà anche sui mercati internazionali, nonostante i costi di esportazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *