Xperia Z6 con il 3D Touch?

In rete sono ufficialmente apparsi nuovi rumors sull’Xperia Z6, prossimo top di gamma della casa produttrice Sony. Il prossimo top di gamma dell’azienda giapponese, dovrebbe essere svelato ad inizio del prossimo anno, molto probabilmente al MWC di Barcellona in programma a febbraio.

Quanto appena rivelato è stato riportato dai colleghi di MobiPicker. Inoltre, l’Xperia Z6 dovrebbe avere con se lo Snapdragon 820 di Qualcomm e la tecnologia ClearForce realizzata da Synapatics, che grazie all’unione al controller ClearPad 3700 permetterà di integrare nel device la tecnologia 3D Touch, la stessa che Apple ha utilizzato per il suo nuovo iPhone 6S.

Xperia Z6

Per quanto riguarda lo schermo si parla di 5.2″ max 5.3″ con risoluzione 2K oppure QHD. Memoria ram di 4GB, GPU Adreno, connettività USB Type-C, storage in due tagli, 64GB e 128GB, slot microSD, lettore di impronte digitali, infine, scocca resistente alla polvere e all’acqua.

Con tutta probabilità verrà rilasciata anche una variante compact dell’Xperia Z6. Per saperne di più non rimane che aspettare nuove news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *