Xposed Android 6 sarà disponibile a breve

Xposed Android 6. Xposed è un tool molto famoso da chi smanetta molto sul proprio cellulare; infatti esso è la base per i moduli, applicativi che modificano in maniera profonda il comportamento di Android stesso o di alcune specifiche applicazioni.

Col rilascio di Android Marshmallow lo sviluppatore dietro Xposed era stato vago sulle tempistiche di rilascio ma, lo stesso sviluppatore, ha annunciato che Xposed è in arrivo sull’ultima versione di Android.

Xposed Android 6

Xposed Android 6 non è ancora disponibile al download, dato che rovo89 sta ancora testando Xposed sull’ultima versione di Android; lo sviluppatore ha dichiarato che la procedura d’installazione della sua creatura è stata effettuata correttamente su Nexus 9, con a bordo una delle ultime build di Android.

Il rilascio di Xposed Android 6 dovrebbe avvenire a breve; i moduli correlati a Xposed potrebbero non funzionare correttamente, dato che gli sviluppatori dei moduli dovranno sicuramente aggiornarli per renderli compatibili con la nuova versione di Android.

Xposed Android 6 potrebbe essere, almeno all’inizio, abbastanza instabile; raccomandiamo quindi l’installazione a utenti esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *