Zombie Hero: Revenge of Kiki

Zombie Hero: Revenge of Kiki. Si tratta di un nuovo gioco disponibile su App Store in forma gratuita già da un po’ di tempo, che sembra essersi guadagnato la simpatia di molti.

Zombie-Hero-Revenge-of-Kiki

Ancora una volta ad essere protagonisti sono dei cattivissimi e mostruosi zombie, noti anche come i non morti. Questi zombie animano un ambiente in pieno stile comics, pieno di colori vivaci e brillanti.

Zombie Hero: Revenge of Kiki da prestigio ai cattivi, solitamente emarginati nei giochi, e non solo. Ora i cattivi non sono più nemici da combattere, ma diventano i protagonisti di un gioco pieno di trappole e ostacoli da superare, per scoprire poi alla fine che anche i cattivi hanno un cuore e se sono diventati cattivi c’è sempre un perché.

Inoltre il gioco Zombie Hero: Revenge of Kiki merita di essere scaricato anche solo per godere della sua grafica 2D che ci consente di fare un salto indietro nel passato, con uno sguardo rivolto verso la vecchia scuola. Interessanti le animazioni, disseminate nel corso del gioco, in perfetto stile fumetto.

E allora non lasciatevi sfuggire l’affascinante e inusuale mondo di Zombie Hero: Revenge of Kiki. Non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *