ZTE Blade L6 certificato al FCC, arrivo imminente

Quest’oggi ZTE ha certificato all’ente delle radiocomunicazioni statunitense il suo nuovo smartphone chiamato ZTE Blade L6. Purtroppo delle caratteristiche tecniche conosciamo ben poco, quindi non possiamo confermare nessuna informazione precisa su di esso. Scopriamolo con i pochi dettagli in nostro possesso.

FCC-label-positioning-for-the-ZTE-Blade-L6.jpg

Il suddetto smartphone, chiamato ZTE Blade L6, è un dispositivo che avrà un design molto simile a quello del top di gamma della stessa casa e ovviamente di iPhone 6s. Infatti le rifiniture in metallo e i bordi ricordano molto il dispositivo di casa Cupertino. Purtroppo, come ampiamente detto, sappiamo pochissimo sulle caratteristiche tecniche ma dalle poche informazioni presenti sulla certificazione, possiamo affermare che esso avrà un display da 5 pollici, una batteria da 2200 mAh, una fotocamera posteriore con un flash-led ed una anteriore.

Per quanto concerne la connettività, sono presenti le antenne per la rete 4G per collegarsi alla massima velocità e di usufruire dei migliori servizi internet. Presenti la connettività WiFi, Bluetooth, NFC e GPS – Naturalmente non possono mancare.

Purtroppo sono queste le poche informazioni che abbiamo in possesso e quindi non possiamo stabilire la fascia del mercato o un ipotetico prezzo di vendita. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane nella speranza che ZTE annunci qualche nuova informazione su questo ZTE Blade L6. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *