ZTE Blade S7: ecco il super smartphone con fotocamera selfie 13mp con PDAF

Ufficialmente annunciato nelle scorse settimane, lo ZTE Blade S7 non è cosi particolarmente potente. Inoltre, la casa produttrice ZTE attualemnte lo ha rilasciato solo in Thailandia e sud est asiatico. Un vero peccato.

Lo ZTE Blade S7 è un device di fascia media con telaio in alluminio e pannello touchscreen da 5 pollici con una risoluzione 1080  x 1920 pixel. Il processore è il modello Snapdragon 615 di Qualcomm affiancato da una memoria ram di 3GB.

ZTE Blade S7

Archiviazione da 32GB espandibile tramite microSD, GPU Adreno 405, lettore di impronte digitali, sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 con MiFavor 3.2 UI. Tuttavia, sapete quale è il vero punto di forza del device? la sua fotocamera frontale, ben 13 megapixel con rilevamento di fase messa a fuoco automatica. Un qualcosa di eccezionale per quell’utenza che passa intere giornate a scattare selfie.

Sul retro troviamo un sensore da 13 megapixel. In conclusione, al momento del prezzo non si hanno informazioni, ma sul web si vocifera di 280 dollari. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *