ZTE Blade X3 presto sul mercato, nuovo device di fascia media dal prezzo low-cost

ZTE, una delle aziende cinesi più attive di queste ultime settimane, si sta ufficialmente preparando a rilasciare sul mercato un suo nuovo smartphone di fascia media, chiamato ZTE Blade X3. Device dalle specifiche interessanti e prezzo economico.

Lo ZTE Blade X3 è dotato di una batteria da 4000 mAh che permette al terminale di concludere tranquillamente la giornata. Lo schermo presenta una diagonale da 5″ affiancato da una risoluzione di 720 x 1080 pixel.

ZTE Blade X3

Il resto dell’hardware prevede: un processore MediaTek MT6735 quad-core a 64-bit accompagnato da una memoria ram di 1GB e da 8GB di memoria interna; sono presenti due buone fotocamere: quella posteriore da 8 megapixel e quella frontale da 2 megapixel.

Per quanto riguarda il prezzo siamo intorno a 138 dollari, convertiti sono solamente 129 euro. Al momento non sono apparse in rete informazioni sulla disponibilità del nuovo smartphone del colosso cinese. Vi faremo sapere al più presto. Ora siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale sul device di fascia media proposto oggi nel post.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *